giovedì 25 agosto 2011

La criopass per le piccole rughe

Con la terapia del criopass si cerca di ovviare i problemi che possono insorgere con gli inestetismi del viso e le piccole rughe; questo tipo d'intervento estetico non utilizza né aghi e né bisturi, bensì si fa uso di un laser che lavora sulla pelle del volto.

Con il raggiungimento dell'età dei 30 anni, in una donna, possono cominciare ad insorgere i piccoli segni d'età sul volto come le rughe o gli inestetismi; fortunatamente, esistono oggigiorno delle soluzioni che possono esser efficaci e, soprattutto, che non provocano doloro. Parliamo della terapia criopass, intervento che non richiede l'utilizzo di bisturi e aghi, bensì l'utilizzo del laser. Grazie a questo genere d'intervento, si cerca di riattivare le cellule che sono responsabili della produzione del collagene, elastina e glicosamminoglicani, utili per ricompattare la pelle.
Con l'utilizzo della luce laser s'introducono così i principi attivi, che sono conservazione ad una temperatura di 18 gradi sotto lo zero. I primi risultati di questa terapia esteti casi possono vedere anche con solo 3-5 sedute dal medico specializzato. Naturalmente è consigliato evitare tutte quelle azioni quotidiane che possono comportare ed aiutare l'invecchiamento della pelle: parliamo, dunque, di un'esposizione troppo esagerata, dell'inquinamento ambientale, dell'alcool, del fumo e di un'alimentazione povera di vitamine.

Nessun commento:

Posta un commento