La depilazione con il laser medico

La depilazione con il laser medico è un trattamento moderno poco invasivo che, attraverso semplici sedute dall'estetista, riesce ad eliminare gran parte del pelo corporeo senza nessun tipo di dolore.

Negli ultimi anni i diversi metodi di depilazione si sono sempre più raffinati, basti pensare che l'utilizzo della normale cerett che tanta paura e tanto dolore provoca non è più consigliato.

Il laser infatti, grazie anche a un prezzo contenuto, riesce a dare sollievo dai peli del corpo anche quando uno vuole provare l'epilazione totale e la depilazione definitiva, due no,mi che indicano diversi trattamenti il cui obiettivo comune è quello di eliminare il pelo fino al bulbo.

Il bello dell'epilazione laser è proprio quello di distruggere il pelo fino alla radice, in poche parole bruciarlo, senza però danneggiar ei tessuti circostanti che sono cosi esenti dall'influsso del laser.

Bello vero? L'unica pecca semmai è il numero di sedute che una persona può fare, essendo un laser anche se blando, deve essere fatto in diverse volte e non tutto in un'unica

Tenete conto però di una cosa, grazie al laser non avrete più i problemi della ceretta e del rasoio manuale od elettrico che micro-tagliano la pelle senza che ve ne rendiate conto.

Di sicuro un bel passo avanti per l'estetica del corpo, chissà che un domani non inventino un prodotto da spalmare sul corpo, che una volta tolto, toglie anche i peli fino al bulbo. O magari già esiste e non si conosce? 


Nessun commento:

Posta un commento